Termini e Condizioni

Condizioni generali di contratto

  • 1 Conclusione di contratto/ modalità di ordinazione

Con l’aiuto del nostro sito internet Lei avrà la possibilità di ordinare i nostri articoli tramite telefono, internet (form o e-mail) o fax. Non appena avrà compilato e inviato l’ordine per gli articoli da Lei scelti, l’ordinazione sarà presa in carico e, seguendo le indicazioni che Le verranno fornite per espletare il pagamento, potrà completare il Suo acquisto. Una volta ricevuto il pagamento il prodotto verrà creato per Lei e non potrà recedere. Gli ordini telefonici, così come quelli via fax o internet hanno lo stesso valore legale. Attraverso il completamento dell’ordine confermato tramite e-mail, telefono o fax, Lei dichiara di accettare le condizioni generali e di voler acquistare gli articoli da Lei scelti. Le faremo pervenire una conferma di avvenuto ordine. Dopo aver ricevuto la conferma non si possono cambiare taglie, disegni o tipologia prodotto perchè materiale di consumo. La Vostra conferma di avvenuto ordine non implica però l’accettazione dello stesso, pertanto dovrete aspettare nuova comunicazione di presa in carico.  Vi preghiamo di salvare e/o stampare le condizioni generali di vendita e la conferma di avvenuto ordine. Non registriamo completamente i dati del contratto.

  • 2 Condizioni generali per la consegna e il pagamento

Sarà possibile ottenere tutte le informazioni riguardanti i costi di imballaggio, la consegna della merce e le condizioni di pagamento nelle pagine dedicate a ciascun argomento presenti in questo sito internet. Per spedizioni all’estero ci riserviamo il diritto di limitare le opzioni di pagamento e le forniremo di volta in volta a secondo della località prescelta per il recapito del prodotto acquistato.

La spedizione avverrà nei tempi indicati da ciascun corriere o mezzo.
Potrebbe essere necessaria una lavorazione più lunga per alcuni prodotti, mentre l’ordine partirà immediatamente alla conferma del pagamento per i prodotti di cui sono presenti disponibilità in magazzino per la lavorazione. Qualora il prodotto richiesto (pellicola, abbigliamento, gadget) non sia disponibile in magazzino, il venditore si riserva il diritto di comunicare i tempi per l’espletamento dell’ordine. L’acquirente, se riterrà troppo lunghi i tempi previsti per l’elaborazione del suo ordine, prima di effettuare il pagamento, potrà decidere se confermarlo o rinunciare all’acquisto.

  • 3 Diritto di recesso

Non è possibile usufruire del diritto di recesso in quanto il materiale è stato personalizzato e quindi non potrà essere riutilizzato. Si applicherà il diritto di recesso in caso di inequivocabile errore nella spedizione del prodotto da parte del venditore (taglia diversa da quella richiesta, formato non corrispondente a quanto acquistato). In questo caso il prodotto dovrà essere rispedito al mittente intatto nella sua confezione, non utilizzato e, ove presente etichetta, corredato di etichetta. Qualora il prodotto venga rispedito in condizioni di qualsivoglia tipo di usura, non verrà riconosciuto il diritto alla sostituzione.

La sostituzione del prodotto ricevuto in modo diverso da quanto ordinato avverrà seguendo le modalità e le tempistiche dell’ordine.

  • 4 Prezzi

I prodotti in vendita sul questo sito web sono totalmente personalizzabili e disponibili su diversi supporti e per diversi tipi di applicazione. Per questo motivo il prezzo riportato per ciascun prodotto è reale nel momento in cui non si apportino modifiche consistenti a quanto indicato come ‘personalizzazione tipo’ (come nelle immagini rappresentative di ciascun prodotto); è invece puramente indicativo nel momento in cui la stampa o personalizzazione richiesta sia totalmente differente in gamma di colori, formato o per richieste per le quali il venditore comunicherà adeguamento tariffario.

 

  • 5 Vendita con riservato dominio

La vendita avviene sotto la condizione di riservato dominio, valida fino a quando Lei o chi per Lei non avrà soddisfatto i termini del contratto attuali e futuri. Secondo il nostro diritto di vendita con riservato dominio, potremo richiedere l’immediata consegna dell’articolo, avvalendoci del diritto di ritenzione, a parte in caso di controrivendicazioni legalmente riconosciute o ovvie.

  • 6 Tutela della proprietà intellettuale

Il corpus dei testi, i suoni, le immagini, la grafica, le animazioni, i filmati video, così come la loro disposizione sui nostri siti web sono tutelati dal diritto di copyright. Il contenuto delle pagine web non può essere copiato, diffuso, modificato o reso accessibile a terzi. Il nostro sito web potrebbe contenere immagini prese dal web e, in caso di segnalazione, sarà tempestivo il nostro intervento nel togliere ove la proprietà ne dichiarasse il diritto d’autore. In caso non diversamente indicato, i marchi presenti sulle nostre pagine web sono protetti dal diritto di marchio. Presso il nostro sito web non verrà concessa alcuna licenza per l’utilizzo della proprietà intellettuale da parte nostra o di terzi.

  • 7 Obbligo d’informazione

Qualora volesse registrarsi presso un nostro sito web, Le verranno richiesti i Suoi dati personali. I dati da Lei forniti verranno registrati. Sarà possibile modificare i dati durante o dopo l’ordine; sarà sufficiente cliccare su: “Il mio ordine” oppure “Contatto” (a seconda dal sito web da Lei visitato). In seguito alla registrazione Le verrà assegnata una password e uno username. Dovrà assicurarsi che la password e lo username da Lei scelti non siano accessibili a terzi. È tenuto ad informarci di qualsiasi uso indebito della Sua password o del Suo account. Entrambe le parti contrattuali hanno il diritto di chiudere l’account senza necessità di dichiararne il motivo. In tal caso si provvederebbe a congelare o cancellare tutti i dati da Lei forniti.

NATAHBAY STICKERS DI CIANI MARIA

Via della Lapide, 35
00012 Guidonia Montecelio (RM)
P.I. 1361771004
info@natahbaystickers.com