Come ordinare un prodotto

Effettuare un ordine è facile!

1) Scegli un prodotto

2) Compila il form e ti contatteremo noi oppure invia una e-mail allegando il file con il disegno o frase o foto che desideri riprodurre sul prodotto, specificando dettagliatamente i tuoi contatti e indirizzo

3) Ricevuta la conferma di presa ordine, effettua il pagamento secondo il metodo scelto.
Se dovessi avere problemi contattaci via chat o email scrivendo a info@natahbaystickers.com

Per saperne di più:
1 – Scegli il prodotto che ti interessa fra spille, calamite, adesivi, skin, cover, maglia, felpa, murale e molti altri avendo cura di annotare taglia, finitura e quantità

2 – Compila il form sottostante il prodotto in ogni sua parte se desideri ricevere informazioni o un preventivo sulla base delle tue richieste di personalizzazione. Per un preventivo più preciso puoi inviare una e-mail allegando il file che desideri venga stampato su tessuto o come stickers e senza impegno ti invieremo la quotazione. Successivamente potrai ordinarlo seguendo le indicazioni che ti verranno fornite.
Gli stickers o i tessuti non vengono creati fino al ricevimento del pagamento. Una volta ricevuto il pagamento iniziamo con la produzione!

ORDINI: domande frequenti

Si può modificare un ordine se non ancora in produzione però si può aggiungere un altro prodotto prima della spedizione

Si può annullare l’ordine solo se non è stato effettuato il pagamento che conferma l’acquisto e manda in produzione l’articolo.

Si può controllare lo stato della spedizione nel caso in cui abbiate scelto di ricevere l’ordine tramite raccomandata o pacco.

E’ possibile scegliere dove ricevere l’ordine e pertanto, solo ed esclusivamente al momento dell’ordine è possibile comunicare l’indirizzo dove andrà recapitato il vostro acquisto.

Nel caso in cui il vostro acquisto sia un regalo che andrà recapitato direttamente al/alla festeggiato/a, è possibile richiedere al momento dell’ordine che venga allegato un bigliettino di auguri, sia che l’ordine venga spedito per posta, sia che scegliate di acquistare un buono regalo e pertanto spedito per posta elettronica.

La fattura va richiesta al momento dell’ordine o comunque entro 3 giorni dal pagamento.

Il vostro ordine verrà evaso il giorno stesso del ricevimento del pagamento. Pertanto entro 3 giorni lavorativi, o comunque in base al tipo di spedizione richiesto (vd. Spese di Spedizione). Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile in magazzino per la personalizzazione, vi verrà comunicato il tempo necessario per l’evasione dell’ordine.

Una volta perfezionato l’ordine attraverso il pagamento dello stesso, il vostro prodotto verrà lavorato e pertanto non si potrà recedere in quanto il materiale sarà già stato personalizzato come richiesto. Si può rinunciare all’acquisto esclusivamente prima di effettuare il pagamento dell’ordine.

Assistenza NO STOP Whatsapp

+39 342 1262794
A CASA TUA IN 3 GIORNI LAVORATIVI
*Per acquisti con bonifico bancario i tempi si considerano dalla data di ricezione del pagamento.
Per prodotti disponibili in magazzino.

PAGAMENTI SICURI!

Bonifico - Postagiro - Bollettino - Postepay - Paypal